Nichi Vendola colpito da un infarto, è ricoverato in terapia intensiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nichi Vendola colpito da un infarto, è ricoverato in terapia intensiva

Nichi Vendola

Nichi Vendola colpito da un infarto. Ricoverato in terapia intensiva,  l’uomo non è più in pericolo di vita.

L’ex governatore della Puglia Nichi Vendola è stato colpito da un infarto ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ricoverato in terapia intensiva, il politico non è più in pericolo di vita anche se le sue condizioni restano sotto osservazione medica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nichi Vendola colpito da un infarto: è stato operato e non è più in pericolo di vita

Non sono ancora chiare le cause del malore ma sappiamo che Vendola ha avvisato i primi problemi nella notte tra domenica e lunedì. Nonostante le avvisaglie, l’allarme è scattato solo nella mattinata di lunedì, quando è stato trasportato al Policlinico Gemelli di Roma.

Sottoposto immediatamente a intervento chirurgico, a Nichi Vendola è stato applicato uno stent per supportare il cuore. Gli accertamenti del caso faranno luce sulle cause del problema cardiaco dell’uomo che ha sessant’anni.

Nichi Vendola
Nichi Vendola

Nichi Vendola colpito da un in infarto: le condizioni

Le ultime informazioni circa lo stato di salute di Nichi Vendola arrivano da una nota diramata da Sinistra Italiana-Leu, che ha fatto sapere che il politico non è più in pericolo di vita.

Dal Pd messaggi di sostegno a Nichi Vendola: “Guarisci presto, ti aspettiamo!”

Uno dei primi messaggi di sostegno e vicinanza è arrivato dal deputato del Pd Alberto Losacco: “Nichi Vendola è una delle figure più importanti di tutta la storia politica pugliese e personalmente ho sempre apprezzato la grande passione che ha guidato il suo impegno politico.

Oggi pomeriggio ci siamo presi un bello spavento, ma la cosa più importante è che non sia in pericolo di vita. E allora forza Nichi, guarisci presto, ti aspettiamo!”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 10:36

Pisa, il rettore della Normale: “Impossibile fare andare avanti le donne”

nl pixel